Chi siamo - BigliettiBerlino.it
BigliettiBerlino.it una società di proprietà svedese con uffici in Svezia, a Copenaghen, a Barcellona ed una call center a Londra.BigliettiBerlino.it è di aiutare tutte le persone interessate ad ottenere informazioni e biglietti ad attrazioni, cabaret, visite guidate, e cene a Berlino in modo rapido, sicuro e senza problemi. Grazie alle nostre conoscenze locali siamo in grado di offrire sempre prezzi ragionevoli, anche per gli eventi che potrebbero essere esauriti a Berlino. Come nostro cliente vi possiamo garantire che è possibile acquistare i biglietti in modo sicuro e in un ambiente sicuro, e faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno a Berlino un'esperienza fantastica to.
Un'impresa spinta da passione ed interesse
Il fondatore di BigliettiBerlino.it, Mr. Marcus Moeschlin ha una vera e propria passione per il calcio, musical, concerti, attrazioni e altri tipi di eventi. Alla giovane eta' di 18 anni organizzava visite a concerti rock in giro per la Svezia. L'obbiettivo principale della sua carriera è sempre stato di offrire biglietti per grandi eventi ed esperienze internazionali a prezzi competitivi, sopratutto quando Marcus era il proprietario dell'azienda svedese, "Box Office". Marcus è anche uno tra i pochi pionieri digitali all'interno del settore - già dal 1990 ha contribuito a creare Global Tickets, una rete unica dove 22 paesi erano liberi di acquistare e vendere biglietti per eventi internazionali elettronicamente fra di loro. Nel 1990 i suoi concorrenti usavano ancora soltanto fax, telex e telefoni. Dovuto a questo lavoro pionieristico, Global Tickets ricevette il "Premio della Regina" nel 1992 per "migliore idea di esportazione"
Presso l'ufficio danese a Copenaghen troverete Mr. Kim Harbers e la signora Lene Aagesen. Kim, come Marcus, èappassionato di eventi mondiali, con particolare attenzione ai musical e allo sport. La carriera di Kim, con la vendita dei biglietti per gli eventi internazionali, ebbe inizio nel 1996, quando Kim è stato assunto presso ARTE Udland, una delle società appartenenti al network Global Tickets. Kim è stato il responsabile nazionale in Danimarca per molti anni, ed è stato anche responsabile per la regione nordica. Lene Aagesen è stato il primo dipendente di ARTE Udland da quando la biglietteria internazionale è stata fondata, più di 30 anni fa! Così lei fu la prima persona in Danimarca con esperienza nella vendita di biglietti ad eventi internazionali, ed è rimasta nel settore da allora! Lene ha una conoscenza particolare della vendita di biglietti ad eventi internazionali.
In breve, ci sono molti anni di esperienza alle spalle di BigliettiBerlino.it, con uffici in Svezia, Danimarca, e call center a Londra e Copenaghen, che insieme costituiscono BigliettiBerlino.it una società locale con reti ed ambizioni globali.
BigliettiBerlino.it è proprietà di Ticmate
Marcus Moeschlins L'azienda principale di Ticmate esiste dal 2006 ed è in costante stato di crescita. Lo scopo di Ticmate è di diventare il fornitore pricipale in Europa di biglietti ad eventi internazionali di ogni genere e ad eventi di tutti i tipi. Ticmate ha gia' lanciato il suo primo sito dedicato a musical, LondonMusikaler.se. Oggi è possibile visitare LondonMusikaler.se in dieci lingue diverse e in più di dieci paesi. L'obbiettivo di BigliettiBerlino.it è di essere disponibile in più di 1 6 lingue, e di aiutare clienti locali in più di 40 paesi.Nel 2009/2010 Ticmate ha creato siti specializzati nella vendita di biglietti a partite di calcio, LondraCalcio.it, CalcioBarcellona.it, e MadridCalcio.it e anche siti molto popolari come LondraBiglietti.it, ParigiBiglietti.it, NewYorkBiglietti.it, BarcellonaBiglietti.it, BigliettiPraga.it, e MadridBiglietti.it siti come BigliettiBerlino.it dedicati a biglietti ad attrazioni, tour, visite guidate ed eventi! Nel Consiglio di Amministrazione troverete VD Marcus Moeschlin Ole Oftedal , e Jan Friedman . Sia Oftedal e Friedman hanno molti anni di esperienza nella gestione aziendale e sono coinvolti in altre schede nei settori di commercio, turismo e media.